Si informa che, martedì 27 gennaio dalle ore 13.30 alle ore 19.30 e comunque fino a fine lavori e giovedì 29 gennaio dalle ore 13.30 alle ore 20.00, a causa di un’interruzione di energia elettrica in area Ferrovia, la biglietteria Ferrovia Scalzi c/o approdo Actv A-B, le emettitrici automatiche e le validatrici presenti in tale area e presso gli approdi Actv di Ferrovia C-D non saranno operative.
Sarà possibile acquistare solamente titoli a tariffa ordinaria con pagamento POS e contanti. Non sarà possibile caricare biglietti o altri titoli nelle tessere Venezia Unica e Imob. Tutti gli altri servizi saranno sospesi.
Oltre ai limitrofi punti vendita (Agenzia e IAT) a p.le Roma, si ricorda che è possibile acquistare i titoli di viaggio tramite le applicazioni mobile AVM Venezia official app e di altri partner, il servizio Chat&go via whatsapp, i rivenditori autorizzati e il portale www.veneziaunica.it i titoli di viaggio possono essere acquistati anche a bordo dei mezzi di trasporto alle tariffe dedicate (nel servizio navigazione durante l’intera giornata con solo pagamento tramite pos, nel servizio automobilistico dalle ore 20.00 alle ore 7.00).