PARCHEGGI

 

Nella presente sezione del sito viene dedicata una pagina a ciascun parcheggio gestito da AVM. Per ognuno è indicata l'esatta ubicazione, il numero dei posti auto disponibili, le tariffe in vigore e tutte le informazioni utili per poter individuare la soluzione di parcheggio più confacente alle proprie necessità.

 

PARCHEGGI VENEZIA

Autorimessa Comunale
Parcheggio S. Andrea
Parcheggi S. Giuliano
Caravan Park

PARCHEGGI MESTRE

mappa dei parcheggi
A seconda della direttrice di provenienza, scegli tra oltre mille posti auto disponibili nei parcheggi cittadini gestiti da AVM su affidamento dell’Amministrazione Comunale e nelle numerose aree sosta posizionate in prossimità del centro, per contribuire a garantire la vitalità del cuore commerciale di Mestre, tutelandone i servizi e, al tempo stesso, la sicurezza stessa dei cittadini.
Nelle immediate prossimità dell’area pedonale e di maggior attrazione per gli acquisti, compresa tra Piazzale Candiani, Piazza Ferretto e Piazza XXVII ottobre, troviamo alle tariffe in vigore in primis, provenendo da Romea, Riviera del Brenta, Marghera, Triestina e Miranese, il Park Costa (al civico n. 15 di Via Andrea Costa, laterale di Corso del Popolo), parcheggio interrato non custodito per sole autovetture (NO GPL), con una capienza di 302 posti auto (di cui n. 8 riservati a disabili) e aperto 24 ore su 24. Da qui si raggiunge a piedi il centro di Mestre in pochi minuti, ma anche le fermate del tram e dell’autobus per Venezia e la Stazione Ferroviaria di Mestre.
Provenendo invece da Terraglio, Castellana e Miranese, troviamo nelle immediate vicinanze di Piazza Ferretto il parcheggio di P.le Candiani (per sole vetture), con una capienza di n. 105 posti auto (di cui 4 riservati ai disabili), aperto dalle ore 6.45 alle ore 1.30.
Invece, per quanto concerne le aree di sosta a pagamento (“strisce blu”), si trova ampia disponibilità di posti nei seguenti piazzali: provenendo da Terraglio e Castellana - Da Verrazzano (102 posti) e S.M. dei Battuti (105 posti); provenendo da Terraglio, Castellana e Miranese - Einaudi (126 posti) ed Ex Umberto I (320 posti); provenendo da Triestina, Viale della Libertà e San Giuliano - Forte Marghera (Via Pepe - 89 posti); provenendo da Romea, Riviera del Brenta, Marghera, Triestina e Miranese - Area sosta "Da Vinci" ( P.le L. Da Vinci 93 posti)

Parcheggio P.le Candiani
Parcheggio Via Cà Marcello
Parcheggi Scambiatori
Parcheggia e vai
Parcheggio Umberto I
Park Costa
Parcheggio Bissolati