Vai all’informativa
.
Attenzione: I clienti in lista d'attesa saranno contattati via email per proposta di sottoscrizione. La priorità di concessione dell’abbonamento viene attribuita al “Mensile ordinario – valido tutti i giorni con posto riservato”.
In caso di mancata risposta entro 15 giorni o di rifiuto dell'offerta, il diritto di priorità verrà perso.
Nel caso le vetture con cui si intente utilizzare il garage fossero dotate di Telepass, al momento della sottoscrizione del contratto il richiedente l'abbonamento è tenuto a comunicarne i codici seriali per il relativo abbinamento al contratto di abbonamento (così come in seguito l’eventuale sostituzione o disabilitazione degli stessi) onde evitare eventuali transiti presso il parcheggio vengano addebitati a tariffa ordinaria sul suo conto telepass nonostante il pagamento del canone di abbonamento.
Nel caso la vettura fosse dotata di Telepass, al momento della sottoscrizione del contratto il richiedente l'abbonamento è tenuto a comunicarne il codice seriale per il relativo abbinamento al contratto di abbonamento (così come in seguito l’eventuale sostituzione o disabilitazione dello stesso) onde evitare eventuali transiti presso il parcheggio vengano addebitati a tariffa ordinaria sul suo conto telepass nonostante il pagamento del canone di abbonamento.
diritti di segreteria: € 15,00
Di seguito i dettagli per l'esecuzione del bonifico:
C/c intestato ad AVM S.p.A presso INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT 22 F 03069 02113 074000081250
DATI VEICOLO
NUOVO INDIRIZZO DI RESIDENZA/SEDE LEGALE
NUOVO INDIRIZZO PRESSO CUI RECAPITARE LA CORRISPONDENZA
NUOVO RECAPITO TELEFONICO/EMAIL
FAMILIARE 1
FAMILIARE 2
FAMILIARE 3
FAMILIARE 4
Il recesso dal contratto di abbonamento dev’essere notificato con almeno 15 giorni di preavviso, considerando che la disdetta avviene a partire dal giorno uno del primo mese utile. (es. la disdetta dal primo di marzo dovrà essere notificata non più tardi del giorno 13 febbraio)
Il recesso dal contratto di abbonamento dev’essere notificato con almeno 20 giorni di preavviso, considerando che la disdetta avviene a partire dal giorno 1 del primo mese utile
(es. la disdetta dal primo di marzo dovrà essere notificata non più tardi del giorno 8 febbraio)